Ma qual’è il problema?

Di solito non faccio commenti di questi tipo, però oggi ho perso per strada qualcuno dei miei freni inibitori.

Alcuni anni fa abbiamo tutti scoperto che uno dei problemi più importanti della nostra Italia sono i “falsi invalidi“; AL VIA LA CACCIA AL FALSO INVALIDO (SE QUALCHE INVALIDO VERO RESTA INCASTRATO PAZIENZA)!

Pian piano però si è insinuato il dubbio che in realtà un’altro grossissimo problema erano anche gli “invalidi” veri e i disabili: consumano risorse! TAGLIEGGIAMO LE RISORSE PER LA DISABILITA’ E IL SOSTEGNO SCOLASTICO

Con mia sorpresa … un giorno ho scoperto l’enorme problema italiano rappresentato dei pensionati; media e politici lo hanno scoperto e questi ultimi hanno provveduto (!?). OPERAI E BRACCIANTI AGRICOLI RESISTETE, PRIMA O POI QUALCUNO SI ACCORGERA’ CHE AD UNA CERTA ETA’ NESSUN DATORE DI LAVORO VI VUOLE, NEANCHE COME SOPRAMMOBILE.

Che sorpresa, che stupore! Da un po di tempo gira voce che un problema grossissimo dell’Italia sono gli stipendiati: il costo del lavoro è troppo elevato! SU QUESTO ANCORA DOBBIAMO PROPRIO RIFLETTERE MEGLIO, MA QUALCHE IDEE L’ABBIAMO E STIAMO FACENDO DELLE PROVE.

Pubblicità

MI SORGE PERO’ UN DUBBIO: MA I PROBLEMI DELL’ITALIA SONO VERAMENTE QUESTI?

Salvatore Nicolosi

Pubblicità